KW PER IL SOCIALE: IL RED DAY KELLER WILLIAMS

Introdotto nel 2009 per celebrare il compleanno di Mo Anderson, vicepresidente della KW, il RED Day è il giorno durante il quale la comunità Keller Williams chiude tutti i suoi uffici e si dedica a Rinnovare Energizzare e Donare e ricade nel secondo giovedì di ogni maggio.

Ogni anno, più di 200.000 associati Keller Williams sparsi in oltre 50 Paesi servono organizzazioni e cause meritevoli, per restituire qualcosa alle comunità che li supportano.

Il RED Day è una parte fondamentale della cultura di Keller Williams e mostra lo straordinario impatto che un’azienda può avere quando gli individui si riuniscono per lavorare come una squadra per il bene di tutti.

Per gli agenti di Keller Williams, farsi coinvolgere nelle loro comunità è un qualcosa che va ben oltre il semplice business, è – in effetti – una parte essenziale della cultura aziendale.

Il RED Day ha infatti ispirato decine di migliaia di professionisti immobiliari in tutto il mondo a fare volontariato nelle loro comunità locali.

In questi anni la Keller Williams si è impegnata a mantenere, coltivare e celebrare questa giornata mentre i volontari, nei cinque Continenti, hanno aiutato a costruire case, campi per bambini, rifugi per animali, hanno pulito parchi, fornito pasti e svolto attività per gli anziani.